Premi “*#06#” dal tastierino telefonico e verranno mostrati i codici IMEI. In alternativa, puoi controllare sulla scatola o nel menu impostazioni.
Solitamente è possibile eseguire un hard reset da IMPOSTAZIONI – BACKUP E RIPRISTINO – RIPRISTINO dati di fabbrica se il tuo telefono si accende regolarmente. Se non si accende, prova ad avviarlo in modalità di recovery. Premi contemporaneamente il tasto volume su ed il tasto accensione per oltre 3 secondi, trova la voce “wipe data/factory reset” e conferma con “yes – delete all user data”. Dopo il completamento seleziona “reboot system now”.
Entrare in modalità ingegnere (*#*#3646633#*#* dal tastierino telefonico) per modificare alcune impostazioni. Trova l’opzione “audio”, troverai molte impostazioni modificabili come “headset mode”, “loudspeaker mode” e “speech enhancement”. Scegli quella che hai bisogno di modificare ed inserisci un valore più alto rispetto a quello preimpostato. NOTA: Effettuare questa operazione con attenzione e non modificare altre impostazioni, non siamo responsabili dei danni causati da modifiche eseguite in modo arbitrario.