24 Mesi di Garanzia
Offriamo 24 mesi di garanzia sui telefoni.
Accessori come batteria, cavi ed alimentatori hanno un mese di garanzia.
Se il telefono dovesse risultare difettoso entro due anni dalla spedizione, i clienti potranno contattarci tramite il form contatti per richiedere la procedura di assistenza e garanzia. Danni come: smontaggio non autorizzato, utilizzo non conforme, urti e cadute oltre i limiti garantiti, danni dovuti ad acqua o liquidi oltre i limiti garantiti, utilizzo di firmware non ufficiali, modifiche software o altri danni provocati non sono coperti dalla garanzia.
Se la richiesta di assistenza viene approvata ci facciamo carico dei costi di riparazione e manodopera, inclusa la sostituzione dei componenti difettosi.
Nel caso in cui la garanzia non dovesse coprire la riparazione, verrà fornita una dettagliata motivazione.
Se accessori come batteria o cavi di ricarica dovessero risultare difettosi entro un mese dalla data di spedizione effettueremo una rispedizione o un rimborso dopo l’invio. Verranno richieste al cliente prove che dimostrino la presenza del problema (tramite foto e/o video). Danni come: smontaggio non autorizzato, utilizzo non conforme, urti e cadute oltre i limiti garantiti, danni dovuti ad acqua o liquidi oltre i limiti garantiti, utilizzo di firmware non ufficiali, modifiche software o altri danni provocati non sono coperti dalla garanzia.
Politica sui resi
DOA (Telefoni difettosi all’arrivo)
Se il prodotto arriva danneggiato, il supporto deve essere contattato entro 24 ore esatte dal momento della ricezione del pacco. Anche in questo caso, si prega di prendere contatto con noi tramite il form contatti.
Poiché i prodotti BV sono articoli dal valore molto alto, richiederemo la spedizione dell’articolo difettoso prima di sostituirlo o rimborsarlo. Il prodotto deve essere restituito assieme a tutti gli accessori con i quali è stato consegnato (come cavo, alimentatore e batteria). Qualora dovesse mancare un articolo, la somma verrà messa a carico del cliente. Ci faremo carico del 50% del costo di spedizione solo tra i 15 e i 40 euro.
Se non ti piace il telefono, restituiscilo entro 14 giorni!Se non ti piace il telefono per qualsiasi motivo, ad esempio se la forma non è quella che immaginavi o se le funzionalità non sono quelle che ti aspettavi, potrai contattarci entro 14 giorni esatti dalla ricezione del pacco. Dovrai inviare foto e/o video per dimostrare che il telefono si trova nelle stesse condizioni in cui ti è stato inviato, senza danni o parti danneggiate. Una volta confermata la condizione in cui si trova, il telefono dovrà essere spedito a carico del cliente. Rimborseremo il prezzo pagato dal cliente dopo aver ricevuto il telefono ed aver controllato le condizioni, la presenza di tutti gli accessori originali e l’assenza di danni estetici. In caso di imperfezioni o componenti mancanti sarà addebitato al cliente il 20% del prezzo del telefono.
Rottura entro 1 mese
Se il telefono dovesse risultare difettoso entro un mese dalla data di consegna, i metodi per la rispedizione, il rimborso o la riparazione gratuita dipenderà dalla problematica riscontrata. Nel caso in cui il problema dipendesse dal telefono stesso, organizzeremo una rispedizione o un rimborso, in base alla preferenza del cliente. Copriremo anche il costo che il cliente affronterà per la spedizione, una volta che l’articolo sarà arrivato nel nostro magazzino. Ogni costo supplementare che occorrerà durante il processo di ritorno sarà a carico del cliente. Una volta ricevuto il telefono e confermato il difetto organizzeremo la sostituzione o il rimborso.
Se il problema riscontrato è risolvibile con metodi alternativi, come un aggiornamento del sistema, proporremo al cliente l’opzione più indicata. I clienti possono contattare il servizio clienti per conoscere tutte le alternative disponibili. Danni come: smontaggio non autorizzato, utilizzo non conforme, urti e cadute oltre i limiti garantiti, danni dovuti ad acqua o liquidi oltre i limiti garantiti, utilizzo di firmware non ufficiali, modifiche software o altri danni provocati non sono coperti dalla garanzia.
Rottura dopo un Mese ed entro 24 Mesi
Se il telefono dovesse manifestare un difetto di fabbrica dopo un mese (dalla data di consegna) ma entro i 24 mesi coperti dalla garanzia, il cliente potrà avvalersi della riparazione gratuita. Il nostro servizio clienti valuterà il problema e chiederà di fornire foto e/o video a sostegno di quanto affermato. Una volta approvata la riparazione, forniremo l’indirizzo e le istruzioni per inviare il prodotto in assistenza perché venga riparato. Una volta effettuata la riparazione il device sarà rispedito gratuitamente, non copriremo però i costi di spedizione affrontati per la spedizione presso il nostro centro assistenza. Danni come: smontaggio non autorizzato, utilizzo non conforme, urti e cadute oltre i limiti garantiti, danni dovuti ad acqua o liquidi oltre i limiti garantiti, utilizzo di firmware non ufficiali, modifiche software o altri danni provocati non sono coperti dalla garanzia.
Nota:
1. Tutti i clienti devono confermare al nostro servizio clienti o al venditore l’indirizzo e i dettagli del reso prima di spedirci il telefono difettoso. Non saremo responsabili per il reso se verrà rispedito all’indirizzo indicato sul pacco originale al momento della prima spedizione.
2. In tutte le situazioni sopra elencate, ogni nuovo invio o rimborso sarà effettuato solo dopo aver ricevuto gli articoli restituiti, aver confermato che il telefono sia in buone condizioni e confermato che i problemi siano quelli descritti dal cliente.
3. Le spese di spedizione per l’invio del telefono presso di noi sono a carico del cliente ad eccezione dei DOA e dei telefoni che risulteranno difettosi entro un mese dall’acquisto.
4. Ti consigliamo di inserire una nota nel pacco restituito che includa i seguenti dettagli:
1) Il numero del tuo ordine
2) Il nome del telefono inviato o il suo codice modello (SKU)
3) I motivi della restituzione.
Nota bene che questo potrà accelerare i tempi di gestione della tua pratica.
Se il cliente riscontrerà problemi nel restituirci il prodotto a causa di tariffe di spedizione elevate, nel caso il paese del cliente vieti la spedizione di batterie o altro, potrà discuterne con il nostro servizio clienti o con il rivenditore in modo da raggiungere un accordo.